Champagne

Barlume Music Bar

Moët & Chandon Ice Impérial

Moët Ice Impérial nasce appositamente per essere servito con il ghiaccio. Intensamente dorato con venature ambrate. Fresco, fruttato e intenso si presenta con l'aroma vigoroso dei frutti tropicali (mango, guava), la sontuosità dei frutti con nocciolo e con una nota originale di lampone.       …

Moët & Chandon Brut Impérial

Moët Impérial si distingue per il suo splendente lato fruttato, il suo palato ricco e la sua eleganza. L'aspetto scintillante è elegantemente dorato e punteggiato di riflessi verdi. Al naso è strepitoso e fruttato sulle note di frutta bianca e di agrumi ma possiede anche sfumature più floreali e note bionde: tiglio, brioche, noci fresche. Al palato questo champagne è delizioso e pieno, unendo generosità e raffinatezza e giungendo ad un finale croccante e delicatamente fresco.      …

Champagne Paul Bara Brut Resérve

Si presenta con un perlage molto fine e brillante, dal colore giallo paglierino carico. Al naso il suo profumo è intenso e particolare, con note che evidenziano i lieviti ed il tartufo. In bocca è corposo, sapido, elegante e persistente, con una piacevolissima nota acidula che si contrappone alla complessità aromatica e gustativa di questo ottimo champagne.              …

Champagne Bonnet “Tradition”

Si presenta con una veste color giallo paglierino e un perlage di buona finezza e persistenza. Al naso ricorda profumi delicati di erbe aromatiche e fiori bianchi, note di agrumi, frutta, crosta di pane e pasticceria. Al palato è piacevolmente armonioso, intenso ed equilibrato, con un finale sapido e minerale.                 …
go top