Vini Rossi

Barlume Music Bar

Mandus Primitivo di Manduria DOC PietraPura

Il calice si presenta di colore rosso rubino intenso con riflessi violacei. Presenta un bouquet fruttato incentrato su sentori di ciliegie mature e prugne con note di cacao e vaniglia. Vino di struttura importante in bocca, morbido e con discreta freschezza. Aromatico nel frutto ben presente. Persistente. …

Sasyr Rocca delle Macìe Toscana IGT

Il ‘Sasyr’ Rocca delle Macie è un vino rosso che, come suggerisce il nome stesso, è prodotto con uve Sangiovese e Syrah. Viene definito un vino ‘donna’, in quanto al palato si lascia degustare in un sorso morbido e rotondo, privo di alcuna spigolosità. All’olfatto si apprezzano ampi richiami fruttati di ciliegie, more e lamponi. …

Chianti Docg Vernaiolo Rocca delle Macie

Il vino rosso ‘Vernaiolo’ Rocca delle Macie è un Chianti DOCG che deve il suo nome al latino ‘vernale’, ovvero primaverile. È infatti questo il periodo dell’anno dove viene imbottigliato. Al naso si apprezzano netti sentori di frutti rossi maturi. In bocca è fresco, morbido e sapido. …

Bolgheri Doc Casa al Piano

Vino rosso rubino intenso e compatto, dai profumi freschi ed eterei con note di piccoli frutti rossi, violetta e rosa. Infine, all’assaggio il vino è fresco ed accattivante, di pronta e facile beva. Ottimo l’equilibrio gusto-olfattivo e piacevole la chiusura finemente minerale. …

Peposo Podere Montale

Rosso toscano Igt dal colore rubino; il profumo è gioioso, con un meraviglioso profumo floreale e sentori di viola. Il vino è fruttato con note di frutta fresca appena raccolta. Al gusto rivela ampia freschezza e mineralità. La buona sapidità conferisce al palato una piacevole bevibilità. …
go top